L’impianto di trattamento è installato a servizio di due unità abitative che distanto pochi chilometri da Cagliari, in località Baccu Mandara. Questo territorio, sito nel comune di Maracalagonis e compreso tra le note località Geremeas e Torre delle Stelle, è il fiore all’occhiello del golfo di Cagliari dove il mare turchese e le baie sabbiose intervallate da calette rocciose creano scenari entusiasmanti. Completa il paesaggio una macchia mediterranea splendida e le case che s’inseriscono nell’ambiente con discrezione.
L’installazione va a soddisfare l’esigenza di fornire un impianto di trattamento delle acque reflue domestiche a due unità abitative confinanti. La finalità ultima espressa dal cliente è quella di riutilizzare l’acqua depurata per scopo irriguo, per consentire la gestione e la cura dell’ampio giardino presente all’interno della proprietà.
Grazie alla filiera completa BIOWATER abbiamo fornito la soluzione migliore e più ecosostenibile per centrare l’obiettivo, non utilizzando energia elettrica ed avendo dei rendimenti depurativi testati e certificati.
BIOWATER è studiato per la depurazione biologica aerobica delle acque reflue di tipo domestico e/o assimilato di abitazioni, strutture recettive, ristoranti ed aziende agricole, libere da oli e grassi preventivamente separate. BIOWATER è l’impianto di trattamento acque reflue più ecosostenibile, in quanto il processo di depurazione opera per gravità naturale.
AE: 10
H: 210 cm
L: 149 cm
P: 115 cm
Peso: 232 kg